Calcio Internazionale

Roma, il Celta Vigo su Iago Falque

Iago Falque

Iago Falque è vicino all’addio

Non una stagione proprio esaltante quella di Iago Falque. Il giocatore ex Genoa, imprescindibile per Garcia, in quanto forniva equilibrio al tridente d’attacco, con Luciano Spalletti invece non è mai nata una grande storia d’amore, infatti il suo utilizzo è crollato drasticamente. Per questo motivo le voci di mercato che lo vogliono sempre più lontano dalla Capitale si stanno facendo sempre più insistenti visto l’interessamento del Celta Vigo.

Dalla Liga arrivano potenziali acquirenti

Sul giocatore si è fatto avanti il Celta Vigo, come riporta Fichajes.com. Con molte probabilità l’esterno lascerà la Capitale e la destinazione spagnola è molto gradita dal giocatore. Anche se l’esterno spagnolo vorrebbe comunque rimanere in Italia. Si parla anche di un clamoroso ritorno al Genoa,  ma ancora non è nulla di ufficiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Seguici su YouTube

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=95140114202" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UC_3BbvOVHjdF8ouIvQqd1nQ belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top