Calcio Internazionale

L’affare Mascherano alla Juventus prende il via

Juventus

Mascherano alla Juventus: i bianconeri ci provano

Clamorosa indiscrezione quella proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i bianconeri starebbero pensando al trasferimento di Mascherano alla Juventus. Con quest’ultimo si sarebbe già raggiunto un accordo di massima per le prossime tre stagioni. Il classe ’84 è intenzionato a lasciare Barcellona per provare una nuova esperienza prima della fine della sua carriera.

L’accordo

L’accordo per Mascherano alla Juventus, sempre secondo il quotidiano spagnolo Sport, riguarderebbe l’argentino e la società bianconera. Da considerare difficile è credere che si siano messi d’accordo senza passare prima dalla società blaugrana del Barcellona. 

I retroscena

La Juventus è comunque molto interessata al difensore e monitora la situazione. Già durante la scorsa estate, il calciatore argentino aveva fatto intendere di voler provare una nuova esperienza, magari proprio in Italia, ed era stato accostato al NapoliIl giocatore tuttavia, ha sempre voluto e mai nascosto di voler chiudere la propria carriera al River Plate in Argentina. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti per il trasferimento di Mascherano alla Juventus. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

To Top