Serie C

Pisa, ecco il comunicato ufficiale della società

Pisa

Novità in casa Pisa: comunicato in casa nerazzurra

E’ arrivata l’ufficialità da parte della società che tramite un comunicato ufficiale, rende noto che avverrà l’ennesima rivoluzione nei vertici alti della società toscana. Infatti l’ amministratore unico Lorenzo Giorgio Petroni sarà affiancato da una nuova figura: Claudio Anellucci. Quest’ultimo avrà il compito di visionare e migliorare l’aspetto tecnico della squadra, mantenendo sempre il rispetto del budget stabilito da investire sul calciomercato.

Il comunicato ufficiale

“Sulla proposta del socio unico Carrara Holding, l’A.C.Pisa 1909 ha dato incarico a Claudio Anellucci – scrive il club della Toscana – di mettere affianco Lorenzo Giorgio Petroni per quanto riguarda nella visione di tutti gli aspetti tecnico sportivi con l’ obiettivo di rafforzare la squadra rispettando sempre il budget di spesa stabilito nei primi giorni di luglio”.

Brutte notizie per i tifosi del Pisa

Oltre al cambio societario i tifosi del club toscano dovranno mettere in conto la notizia che il Frosinone, sempre tramite un altro comunicato, ha proibito la vendita dei biglietti del settore ospiti e di conseguenza i tifosi toscani non potranno andare a vedere il match di Serie B. Coloro che hanno già acquistato il biglietto potranno farsi risarcire dal punto vendita dal quale lo hanno acquistato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

To Top