Juventus

Juventus-Napoli: probabili formazioni e quote della partita

Juventus

Juventus-Napoli: a poche ore dal big match arrivano importanti novità in entrambe le formazioni

 

E’ tutto pronto per la partita di stasera tra Juventus e Napoli. I bianconeri arrivano dalla strabiliante vittoria contro la Sampdoria per 4-1 allo Juventus Stadium. Il Napoli ha rialzato la testa dopo il bel successo contro l’Empoli al San Paolo per 2-0.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

La Juventus si schiera con il suo classico 3-5-2. In porta il sempreverde Gianluigi Buffon, con davanti a lui il trio difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio ad Hernanes, Khedira e Pjanic al centro. Sulle fasce Lichtsteiner al posto di Cuadrado e Alex Sandro che sostituisce Evra. In attacco Higuain accanto al gigante Mandzukic. Ancora assente l’argentino Dybala.

 

Il Napoli si schiera invece con un inedito 4-3-3. In porta lo spagnolo Reina, con dinanzi a lui Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. In attacco tutta la fantasia di Callejon, Mertens e Lorenzo Insigne. Non c’è il centrale spagnolo Raul Albiol assieme alla prima punta Milik.

 

HIGUAIN MARCATORE A 3.75!

La Juventus è data favorita nella sfida. L’1.80 paga molto bene la vittoria bianconera. Il successo partenopeo è quotato invece a ben 4.65, una quota niente male. Entrambe sono due squadre che segnano molto e che prediligono il gioco offensivo. Per Juventus-Napoli il consiglio è il GOAL quotato a 1,95. Per curiosità, il goal di Higuan è quotato a ben 3.75!

CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai richiedere subito il SUPER BONUS del portale più ricco e vantaggioso al mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

To Top