Empoli

Empoli-Roma: probabili formazioni e quote della partita

Roma

Roma-Empoli: una partita che ha regalato sempre molti gol

Una sfida tra i due capi della classifica. Empoli-Roma è una occasione per i giallorossi per non perdere il passo della Juventus e allungare sulla inseguitrice Napoli, che è uscita sconfitta per 2-1 ieri sera nella partita giocata allo Juventus Stadium. Per l’Empoli è una trasferta molto delicata per cercare di risollevarsi da una situazione di classifica che sta divenendo sempre più preoccupante. Entrambe le squadre non hanno al momento grandi problemi di formazione.

Ecco come arriva la Roma

Luciano Spalletti per questo match ha recuperato Rudiger, Bruno Peres e Perotti. Solo due di questi dovrebbero giocare, perché per il difensore tedesco è ancora troppo presto per rischiarlo da titolare. Per questo motivo è stata data un’altra chance a Emerson Palmieri sulla corsia di sinistra. Invece per quanto riguarda gli indisponibili, oltre al noto Florenzi, il capitano Francesco Totti è indisponibile per un problema al flessore che ancora non si sa per quanto lo terrà lontano dai campi da gioco.

Ecco come arriva l’Empoli

Per la squadra toscana non ci sono alcuni dubbi di formazione. La selezione toscana ha pronti tutti i titolari che cercheranno di vincere contro l’inarrestabile squadra giallorossa che in questop periodo ha riniziato a macinare punti anche lontano dall’Olimpico. Confermata la coppia d’attacco quindi Maccarone e Pucciarelli.

Quote Bet365 della partita

La Roma è chiaramente molto favorita, tanto che la quota non è quasi consigliabile giocarla in quanto è bassa, data a 1,57. La vittoria dell’Empoli, come il pareggio sono quotati altissimi: rispettivamente 5,50 e 4,20. Il consiglio di CalcioReporter.it è quello di giocarsi il no-goal. L’Empoli nonostante giochi in casa è una squadra che non segna molto, contrariamente alla squadra giallorossa. La quota è molto interessante è infatti data a 2,00.

Ti piacciono le scommesse sportive? Allora cosa aspetti ad aprire un conto Bet365 e potrai ottenere fino a 100 euro con il BONUS DI BENVENUTO del 100%.

CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai richiedere subito il SUPER BONUS del portale più ricco e vantaggioso al mondo

To Top