Pronostici

Pronostici delle Partite di Serie A 19esima giornata 7-8 gennaio 2017

Serie A

 

Dopo la pausa natalizia riparte la Serie A con le squadre che torneranno in campo il 7 e l’8 gennaio per disputare la 19esima giornata.

Si riparte con il nuovo anno con la Juventus saldamente al comando nella classifica (e con una partita in meno dovuto all’impegno di Supercoppa disputato contro il Milan) e con il gruppo di inseguitrici formato da Roma Milan e Napoli. La maggior parte delle partite (ben 8 gare ) si disputeranno domenica 8 gennaio, mentre gli anticipi di sabato 7 vedranno affrontarsi Empoli e Palermo nel match salvezza alle 18:00 in scena allo stadio Atleti Azzuri di Empoli, mentre Napoli-Sampdoria inizierà alle 20:45 con gli undici guidati da Sarri superfavoriti nei pronostici dei bookies del sito Bet365.

Ad aprire il sipario sulle partite della domenica è Udinese-Inter che si disputerà alle 12:30 e Juve-Bologna sarà il posticipo serale, una buona situazione per giocare una multipla succulenta. Per avere un’idea di come giocare la multipla il nostro esperto di pronostici vi consiglia di giocare in questo modo:

 

  • Chievo Atalanta x2
  • Genoa Roma gol si
  • Pescara Fiorentina 2x
  • Lazio Crotone gol si
  • Sassuolo Torino 1X

Analizziamo ora le singole partite

Empoli-Palermo:1  I punti in palio per le due squadre sono per la salvezza. I toscani potrebbero approfittare del fattore campo.

Napoli-Sampdoria:1 La Samp si ritrova ad affrontare il Napoli che ha chiuso il 2016 giocando ad altissimi livelli, dimostrando di saper giocare un ottimo calcio, frutto del lavoro dell’allenatore Sarri, che ha saputo dimostrare il vero valore della squadra partenopea dopo la cessione di Higuaìn.

Udinese-Inter:X Una trasferta difficile per la compagine nerazzurra guidata da Pioli. L’Udinese è una squadra in contuinua crescita, e Del Neri ha iniziato a dare un’assetto maggiore al centrocampo considerando anche i vari infortuni proprio in questo reparto.

Chievo-Atalanta: X2  In questa partita si affrontano le due squadre rivelazione del campionato di serie a, per cui ci aspettiamo una partita equilibrata. Consigliamo giocare la doppia poichè il Chievo statisticamente proviene da una serie di cinque vittorie comprese le 2 di Coppa Italia.

Genoa-Roma:Gol si. Partita molto interessante e non facile per gli undici di Spalletti che si trovano ad affrontare un osso duro come il Genoa, squadra capace di dimostrare il carattere in situazioni di svantaggio. Sicuramente una partita che prevediamo ricca di gol.

Lazio-Crotone:1 . Nonostante il Crotone nelle ultime settimane sia cresciuto non possiamo che non dare per favoriti i biancocelesti.

Pescara-Fiorentina:2x . La Fiorentina è tecnicamnente superiore al Pescara, ma non si escludono sorprese. La giocata è favorevole ai toscani ed un pareggio vista la determinazione del Pescara dimostrata nelle ultime partite giocate.

Sassuolo-Torino: X. La sfida si preannuncia equilibrata e combattuta. L’ottima forma dell’attacco granata potrebbe portare l’ago della bilancia verso la vittoria del Torino, per cui il nostro pronostico alternativo potrebbe essere una giocata a favore della vittoria dei granata.

Milan-Cagliari:1 . In casa rossonera il morale dei rossoneri guidati da Montella è molto alto dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Una trasferta intercontinetale che non dovrebbe avere maggiori ripercussioni sul fisico dei giocatori vista la pausa di riposo delle feste natalizie.Inoltre il pessimo rendimento del Cagliari fuori casa fa si che la giocata sia unilaterale.

Juventus-Bologna:1. Finora nessuna squadra è riuscita ad uscire indenne dallo Juventus Stadium. Non pensiamo che il Bologna domenica sera possa riuscirci. Per chi volesse osare il pareggio è quotato 17.00 sul sito Bet365.

PER SCOMMETTERE CON LE QUOTE PIU’ ALTE REGISTRATI A BET365. CALCIOREPORTER TI OFFRE L’OPPORTUNITA’ DI RICEVERE UN BONUS DI BENVENUTO PARI AL 100% SULLA PRIMA RICARICA.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Scommetti su Bet365

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

To Top