Calcio Internazionale

Dani Alves al Chelsea: Conte punta il brasiliano

Juventus

Antonio Conte vuole portare Dani Alves al Chelsea


Una partita che vale una stagione. Quella di stasera a Cardiff tra Juventus e Real Madrid designerà la migliore squadra di Europa. Oltre a prestigio la competizione europea porterebbe nelle casse della squadra vincente molti soldi da poter reinvestire in chiave mercato.
La Juventus non ha rilasciato dichiarazioni che lasciano intendere tensioni per questa sera, anche perché è il Real Madrid a dover difendere il titolo. Uno degli uomini più in forma della Juventus è Dani Alves. I gol e gli assist del brasiliano contro Monaco e con il Porto hanno permesso ai bianconeri di arrivare in finale. Le performance del laterale ex Barcellona non sono passate inosservate. Infatti come riportato dal Daily Mail Antonio Conte vuole portare Dani Alves al Chelsea.

Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con la Juventus

Dani Alves ha un contratto con la Juventus  in scadenza nel 2018 da 3,5 milioni a stagione. Il laterale inoltre ha anche un opzione sul terzo anno. Quindi sarà molto difficile per Antonio Conte portare Dani Alves al Chelsea. Chiaramente se ci dovesse essere una offerta importante i bianconeri potrebbero rifletterci dato che il laterale è arrivato dal Barcellona a parametro zero.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Seguici su YouTube

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=95140114202" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UC_3BbvOVHjdF8ouIvQqd1nQ belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top