Calcio Internazionale

Formazioni finale Champions League: Juventus-Real Madrid

Juventus

Niente sorprese nelle formazioni finale Champions League di questa sera


Questa sera a Cardiff sarà giocata la partita più importante dell’anno: la finale di Champions League. Juventus e Real Madrid si scontrano per aggiudicarsi il tetto d’Europa. Ovviamente parliamo di due grandissimi club quindi al momento non ci sono favoriti. Chiaramente il Real di Zidane sono i detentori del titolo e sono sicuramente più abituati a finali di questo genere, ma anche la Juventus ha testimoniato nel corso di questa competizione di non aver più il timore reverenziale per una partita europea.
Partita molto importante quella di stasera per la Juventus che a Cardiff potrebbe concludere un ciclo impressionante e fare conquistare il tanto ambito Triplete. Ma quali sono le formazioni finale Champions League?

Cuadrado e Bale al momento out dei giochi

Massimiliano Allegri si affiderà ai suoi 11 titolari. L’unica esclusione importante è quella di Cuadrado. Il tecnico bianconero infatti si vuole affidare a Dani Alves che è sicuramente uno dei giocatori al momento più in forma e abituato a questo genere di partite.
Zidane invece con molte probabilità non andrà a rischiare Bale ancora non ripreso totalmente dall’infortunio e si affiderà al rodato 4-3-1-2.

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Dani Alves; Mandzukic, Dybala, Higuain ( Max Allegri)

REAL MADRID: Navas; Sergio Ramos, Varane, Carvajal, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo ( Zidane )

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

To Top