Napoli

Rinnovo Ghoulam: in settimana ci sarà l’incontro

Napoli

Rinnovo Ghoulam: il Napoli vuole trattenerlo a tutti costi


Ieri sera si è giocata l’ultima partita della stagione prima di entrar nel vivo del calciomercato. La Juventus ha pesantemente perso a Cardiff contro il Real Madrid. I tifosi azzurri sono stati molto contenti di questo tanto che al fischio finale dell’arbitro si è organizzata una festa. La società però è continuamente al lavoro nel tentativo di rinforzare la rosa e diminuire il gap con la Juventus.
Per questo motivo il tema rinnovo Ghoulam è diventato di assoluta importanza. Il laterale è molto richiesto soprattutto da molte big europee e per questo il direttore sportivo Giuntoli e il presidente De Laurentiis in settimana incontreranno il giocatore  e il suo entourage.

Giuntoli e l’incontro con Jorge Mendes

Come scritto in precedenza in settimana il direttore sportivo Giuntoli incontrerà l’agente Jorge Mendes che rappresenta Ghoulam. Il laterale ha un contratto in scadenza nel 2018 e per questo il giocatore e il potente procuratore hanno la parte del coltello del manico. Anche perché molti club altisonanti come Bayer Monaco e Chelsea che seguono molto da vicino il ragazzo.
Dal rinnovo Ghoulam dipende anche il futuro di Strinic. Il giocatore è stanco delle molte panchine e per questo vorrebbe andare via se non dovesse trovare ulteriore spazio. Giuntoli però vorrebbe tenere entrambi i giocatori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Seguici su YouTube

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=95140114202" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UC_3BbvOVHjdF8ouIvQqd1nQ belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top