Cagliari

Murru alla Sampdoria: servono dieci milioni

Sampdoria

Ore decisive per Murru alla Sampdoria


La cessione di Schick ancora non è stata ufficializzata, ma già tutti sanno che è ormai promesso sposo della Juventus. Incassati più di 20 milioni di euro, il club blucerchiato ora è immerso nelle trattative di mercato per rinforzare la rosa di Giampaolo per la prossima stagione. L’obiettivo è ambizioso. Ritornare in Europa League come qualche stagione fa con Sinisa Mihajlovic sulla panchina. Per questo motivo la dirigenza si sta muovendo per portare Murru alla Sampdoria. Il laterale del Cagliari potrebbe lasciare la Sardegna, ma serve una offerta importante per farlo partire.

Il Cagliari chiedere 10 milioni di euro

Dopo la cessione di Dodò e Djuricic, la Sampdoria ha assolutamente bisogno di un rinforzo per le corsie laterali. Murru è il primo nome della lista. Il Cagliari però chiede 10 milioni di euro per far partire il ragazzo. Somma che al momento la società di Ferrero non è assolutamente intenzionata a investire. Il club blucerchiato però ha chiesto uno sconto sul cartellino. Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Seguici su YouTube

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=95140114202" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UC_3BbvOVHjdF8ouIvQqd1nQ belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top