Donne del Calcio

Chi è Ema Brozovic: la splendida sorella di Brozovic

Ema Brozovic

Vi presentiano Ema Brozovic: la stupenda sorella di Brozovic che ha fatto impazzire il web


Dopo una stagione sicuramente molto turbolenta fatta di tribune, provvedimenti disciplinari, ma anche prestazioni positive e gol, il futuro di Marcelo Brozovic sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore croato ha un talento smisurato, ma che non è mai riuscito ad esprimere in pieno e con continuità. Una questione di testa? Sicuramente, ma il feeling con il club meneghino tranne nella fase iniziale non è mai scattato. Il calciatore è molto amato dai tifosi, ma più per i suoi siparietti fuori dal campo, In questo articolo firmato CalcioReporter, però non andremo a parlare direttamente di lui, ma su chi è Ema Brozovic, nonché la splendida sorella di Brozovic che è riuscita a conquistare tutto il web.

Ema Brozovic: la epic sister

Come scritto qui sopra Marcelo Brozovic è entrato nel cuore dei tifosi per via della sua posa nelle foto che ha divertito in molti. Per questo motivo il ragazzo croato ha spesso postato foto sui social. E proprio da una di queste foto che è nato il mito di Ema Brozovic, la splendida sorella di Brozovic. La Epic sister, soprannominata così per via del soprannome data al fratello, è una ragazza che è riuscita a entrare nel cuore dei tifosi senza praticamente fare nulla. Di lei si sa molto poco, anche se è seguitissima sui social. Infatti su Instagram la ragazza è molto seguita. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top