Calciomercato

Ghezzal alla Roma come sostituto di Salah

Roma

Monchi vorrebbe portare Ghezzal alla Roma


Sembra ormai quasi definita la trattativa che porterà Mohamed Salah al Liverpool. I Reds si sono avvicinati alla richiesta giallorossa di 40 milioni di euro e già in questo week end potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Per questo motivo il club capitolino si è subito smosso per trovare il più presto possibile un degno sostituto. Sono in molti i nomi che circolano a Trigoria, ma quello che al momento convince maggiormente è quello di Ghezzal alla Roma. Il laterale del Lione è stato scaricato dal club francese e potrebbe arrivare a parametro zero.

Profilo che piace anche a Di Francesco

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il profilo di Ghezzal è apprezzato anche a Eusebio Di Francesco. In quanto è un mancino che gioca a destra proprio come Domenico Berardi. E’ lui il vero sogno giallorosso, ma chiaramente la trattativa per l’attaccante del Sassuolo e pupillo di Di Francesco è veramente molto difficile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Seguici su YouTube

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=95140114202" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UC_3BbvOVHjdF8ouIvQqd1nQ belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top