Donne del Calcio

Chi è Astrid Bell, la ragazza di Karsdorp

Astrid Bell

Chi è la ragazza di Karsdorp? Ecco a voi Astrid Bell

Vi siete mai chiesti chi è la ragazza di Karsdorp? Quante volte ci siamo soffermati ad osservare le magnifiche ragazze e donne dei calciatori di Serie A e non solo. Per la bellissima lei capelli neri, un fisico da modella più mozzafiato che mai ed occhi scuri da paura. Così la meravigliosa Astrid Bell ha conquistato l’ormai imminente e nuovo calciatore della Roma Rick Karsdorp e tutti i tifosi e gli appassionati del calcio nostrano.

Il passaggio del terzino in giallorosso

Proprio dalla stupenda Astrid Bell, fidanzata di Karsdorp, è stato praticamente ormai sancito il passaggio del terzino olandese in maglia capitolina. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con il classe ’95 accompagnata dalla frase “amore mio“, ma non è tutto. A tutti i tifosi che sotto l’immagine commentavano con “benvenuti nell’AS Roma“, la bellissima Astrid Bell ha messo like, sancendo il trasferimento del suo ragazzo in maglia giallorossa e la fine di una lunga trattativa. Primo colpo dunque per il nuovo direttore sportivo Monchi, il quale negli anni passati ha fatto le fortune del Siviglia. Si parla di 15 milioni di euro nelle casse del Feyenoord, squadra dalla quale proviene.

La stagione del terzino

Dopo aver visto chi è Astrid Bell, la bellissima fidanzata di Karsdorp, andiamo ad analizzare la stagione del terzino destro olandese. Il classe ’95 nativo di Schoonhoven quest’anno è stato un autentico protagonista della superlativa stagione del Feyenoord. Per lui ben 42 presenze tra Eredivisie, Europa League e coppe nazionali, per un minutaggio complessivo di 3580 minuti, dove ha messo a segno 1 goal e ben 7 assist. Sarà tutto merito della sua bellissima fidanzata, ovvero Astrid Bell? Tutti i tifosi della Roma già sognano una sua presenza allo Stadio Olimpico il prima possibile.

To Top