Promesse del Calcio

Chi è Benjamin Garré, il prossimo fantasista del Manchester City

Benjamin Garré

I Citizens hanno già in casa un prossimo talento mondiale

La crescita economica nel mondo del calcio è stata esponenziale in questi ultimi anni. Non solo essa: anche l’importanza dei vivai e del settore giovanile è una delle caratteristiche principali di qualsiasi società moderna. Tra i maggiori talenti calcistici c’è sicuramente l’argentino Benjamin Garré: andiamo a scoprire chi è il giovane in questo inedito articolo della rubrica Promesse del Calcio di CalcioReporter.

Chi è Benjamin Garré

Quando sei un classe 2000 e sei uno dei maggiori talenti della cantera del Manchester City penso ci sia poco da aggiungere. Il giovanissimo Benjamin Garré ha come caratteristica principale una grande visione di gioco e fantasia in esso. Viene considerato un’ala capace di far impazzire le difese avversarie, e può giocare in maniera sia offensiva che difensiva. Il baby fenomeno argentino è considerato il nuovo Juan Sebastian Veron, ex centrocampista della Lazio e dell’Inter.

La stagione sinora

Dopo aver visto chi è Benjamin Garré, andiamo ad analizzare la sua stagione finora con i Citizens. 21 presenze per lui con la Primavera del club inglese condite da 6 goal e 4 assist nel totale. La media goal è di uno ogni 236 minuti visti i 1415 minuti giocati in totale.

To Top