Promesse del Calcio

Chi è Louis Verstraete, il Lucas Biglia belga

Louis Verstraete

Il giovane si prenderà la scena della mediana belga

Negli ultimi anni nel mondo del calcio stanno esordendo sempre di più giovani giocatori. Indubbiamente l’importanza del vivaio e del settore giovanile ed uno dei punti cardini di ogni società calcistica seria. Uno dei maggiori talenti è sicuramente il belga Louis Verstraete: andiamo a scoprire chi è in questo inedito articolo della rubrica Promesse del Calcio di CalcioReporter.

Chi è Louis Verstraete

Quando rappresenti già un autentico record di precocità per il Gent vuol dire che sei un predestinato. Louis Verstraete si sta facendo spazio nel club belga, dove ha già giocato diverse partite di Jupiter League ed Europa League. La sua peculiarità principale è indubbiamente una qualità fisica unita ad un dinamismo fuori dal comune. Il centrocampista classe ’99 è stato paragonato ad un ex mediano di una formazione belga, ovvero Lucas Biglia quando militava nell’Anderlecht.

La stagione sinora

Dopo aver visto chi è Louis Verstraete, andiamo ad analizzare la stagione del prematuro nazionale belga. Nella Jupiler Pro League attuale, secondo le ultime informazioni forniteci da Transfermarkt, ha giocato solo 6 minuti in 2 presenze. In questo pochissimo minutaggio tuttavia ha realizzato persino un goal.

To Top