Curiosità sul Calcio

Calcio, ecco che squadra tifa Massimo D’Alema

Curiosità sul Calcio

Vediamo la squadra di cui è tifoso il noto politico italiano

Nel mondo della politica nel corso degli anni si sono fatti avanti diversi personaggi di una certa importanza. Tra quelli più famosi di tutti non si può non citare Massimo D’Alema. Una domanda che ogni tanto i più curiosi di calcio quando lo vedono si pongono è: ” Che squadra tifa Massimo D’Alema? “. Vediamo assieme la squadra di calcio di cui è tifoso in questo articolo di CalcioReporter.

Che squadra tifa Massimo D’Alema

E’ stato molto più facile di quanto si potesse inizialmente prevedere capire bene che squadra tifa Massimo D’Alema. Il noto politico romano, presidente del Consiglio dei Ministri dal 1998 al 2000, è un grandissimo tifoso della Roma. Il suo essere romanista è confermato in primis dalle tantissime foto allo Stadio Olimpico di Roma in occasione di diverse partite. Poi in diversi articoli sul web dove tiene a parlare e rilasciare interviste per la squadra della Capitale di cui è tifoso da sempre, come ad esempio sulla Repubblica.

CalcioReporter è un sito internet italiano dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio. Notizie sportive, rubriche dedicate, pronostici del campionato di calcio italiano e tanto altro sul nostro portale.

Copyright © 2017 CalcioReporter

To Top