Mercoledì, 11 Gennaio 2017 11:49

Bologna, cessione di Floccari in Serie B

Scritto da

Sempre più probabile l'approdo dell'ex Lazio nella serie cadetta

Il Bologna, dopo aver chiuso ufficialmente l’affare Petkovic, si tuffa nuovamente nel calciomercato. Questa sessione invernale sarà molto decisiva per quanto riguarda un importante trattativa. Stiamo parlando della sempre più imminente cessione di Floccari.

Dove andrà l’attaccante?

Sergio Floccari appare sempre più lontano dal Bologna. L’attaccante classe ’81 è ormai ufficialmente sul mercato in quanto i rossoblu hanno già acquistato il suo sostituto. La sua prossima destinazione con ogni probabilità sarà ad una società di Serie B, dove parecchie squadre si sono mosse su l’ex Lazio, Sassuolo, Genoa e Parma. Intanto il Bologna ha trovato l'accordo per la cessione di un giocatore.

In tre dalla Serie B

Per la cessione di Floccari del Bologna si sono fatte avanti principalmente tre squadre di Serie B. Stiamo parlando della Spal, del Cesena e del Bari. Tutte e tre queste società sono alla ricerca di un attaccante fino alla fine della stagione. Nelle prossime ore arriverà al decisione finale da parte del giocatore. Intanto i rossoblu hanno il nome nuovo per rinforzare la difesa.

Links