Mercoledì, 16 Novembre 2016 11:09

Calciomercato, De Silvestri torna alla Sampdoria?

Scritto da

De Sivestri torna a vestire la maglia blucerchiata?

Non proprio un ottimo per il laterale scuola Lazio. Per questo motivo nelle ultime ore l'ipotesi di mercato che De Silvestri torna alla Sampdoria è una possibilità che sta prendendo sempre più piede. Fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic, come uno dei suoi pupilli ai tempi della Sampdoria. Giocatore congeniale per il suo gioco che si allarga molto sulle fasce, potrebbe lasciare Torino già in questa sessione di mercato.
Il laterale è stato schierato molto nelle prime giornate di campionato, per poi essere definitivamente accantonato. Vuoi qualche problema fisico, vuoi per motivi tecnici il terzino, nonostante molte assenze in quel reparto, è stato poco utilizzato per la causa granata. Intanto il Toro è vicino alla cessione di un altro giocatore.

Il caso Dodò spinge De Silvestri a Genova

Dodò può essere considerato come uno dei grandi flop di mercato doriano degli ultimi anni. Il laterale brasiliano infatti deve essere obbligatoriamente riscattato dall'Inter per 5 milioni di euro. Un giocatore che al momento risulta essere inaffidabile e poco utile alla causa doriana. "Un giocatore completamente da recuperare". Così lo ha definito il tecnico GiampaoloPer questo motivo la società doriana sta seriamente ripensando di riportare alla base De Silvestri già in questa sessione di mercato. Intanto anche la Sampdoria è vicina alla cessione di un giocatore.

Links