Lunedì, 09 Gennaio 2017 15:23

Calciomercato Genoa, idea Padelli per la porta

Scritto da

Il secondo portiere granata è l'idea last minute dei grifoni


Calciomercato Genoa - Sicuramente ore non facili per i grifoni e soprattutto per il portiere Perin. Un momento sicuramente non facile per il numero uno rossoblu. L'ennesimo infortunio che mina la sua continuità che non gli ha ancora permesso di fare l'exploit definitivo che potrebbe consacrarlo anche a livelli molto più alti. Ancora un problema al ginocchio che terrà fuori il giocatore per un po'. Per questo motivo il presidente Preziosi e gli uomini del mercato del Genoa si stanno mettendo in movimento per trovare un valido sostituto che sia economico e disponibile ad un passaggio immediato.


Il profilo perfetto sembrerebbe quello di Padelli. Il secondo portiere granata ha ormai la strada sbarrata dal nuovo idolo Joe Hart che con la maglia del Torino sta vivendo una seconda giovinezza. Per questo il giocatore potrebbe essere un obiettivo facile per i grifoni, anche perché il presidente Cairo è già dalla scorsa stagione che cerca di venderlo senza successo. Intanto si pensa a un clamoroso ritorno in casa Genoa.

Anche Sepe è sul taccuino rossoblu

Oltre a Padelli il Genoa sta valutando l'ipotesi di Sepe del Napoli. Il portiere ha la porta sbarrata dall'immortale Reina che ancora sta facendo molto bene nonostante l'età non più giovanissima. L'idea è percorribile anche perché è stato lo stesso agente del giocatore a confermare le voci di un interessamento da parte dei grifoni e che è una ipotesi che stanno realmente prendendo in considerazione.

Ecco le ultime notizie di calciomercato

Links