Sabato, 07 Gennaio 2017 12:59

Calciomercato Roma, c'è l'accordo con Feghouli

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Calciomercato Roma, accordo con Feghouli Calciomercato Roma, accordo con Feghouli

I giallorossi hanno trovato l'accordo con l'algerino


Calciomercato Roma - Con la partenza di Salah per la Coppa d'Africa e la cessione in prestito di Juan Manuel Iturbe al Torino, i giallorossi devono assolutamente trovare un degno elemento per le corsie laterali offensive. In questi giorni si parlava molto intensamente di Jesè Rodriguez. L'attaccante spagnolo, proveniente dal Real Madrid, passato in estate al Psg, si è pentito della scelta fatta, e vorrebbe andare via.
Molte le voci che cercano di dare una spiegazione al mancato passaggio dello spagnolo. Chi parla dell'attesa da parte del ragazzo del Las Palmas, suo paese di origine, chi invece parla di un mancato accordo economico. Quale sia la verità ancora non si è capita, ma la Roma deve assolutamente trovare un rinforzo e Feghouli può essere il nome giusto.

Prestito con diritto di riscatto

La Roma dopo aver trovato l'accordo con Feghouli, deve trovare l'accordo con il West Ham. La formula che dovrebbe portare l'algerino nella Capitale, dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Nota molto importante è che il giocatore non parteciperà alla Coppa d'Africa e quindi sarebbe disponibile sin da subito per Spalletti.

Intanto la Roma è a Londra per definire altri colpi di mercato

Links