Martedì, 10 Gennaio 2017 18:05

Calciomercato Sampdoria, Santon rimane obiettivo numero uno

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Calciomercato Inter, Santon Sampdoria continua la trattativa Calciomercato Inter, Santon Sampdoria continua la trattativa

I doriani sono a Milano per cercare di chiudere


Calciomercato Sampdoria - Nelle ultime ore il club ligure vuole chiudere un altro colpo per la difesa. Come richiesto dal tecnico Gianpaolo, il club doriano ha bisogno di rinforzi per il reparto arretrato. Santon è il nome giusto e i blucerchiati stanno cercando in tutti i modi di convincere l'Inter a cedergli il ragazzo. Infatti come riportato da Sportitalia, oggi all'ombra del Duomo è presente la dirigenza della Sampdoria al completo. Il presidente Ferrero, l'avvocato Romei e il direttore sportivo Osti, stanno cercando di convincere Suning a cedere il ragazzo con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Intanto la Sampdoria potrebbe cedere un big.

Santon è il profilo giusto?

Intorno al laterale proveniente dal vivaio nerazzurro aleggia sempre un alone di mistero. Sicuramente tutti ricorderanno ciò che è accaduto la scorsa sessione di mercato: ben tre trasferimenti saltati per via delle precarie condizioni fisiche. Ovviamente la Sampdoria questo lo sa, ma proprio per questo la società sta lavorando per un prestito, proprio per valutare le condizioni del ragazzo. Condizioni che attualmente non sono pronosticabili. Chiaramente un certificato medico non può essere una garanzia di acquisto. La continuità di gioco, che al momento manca, e lo stress fisico di un girone di ritorno possono essere sicuramente le chiavi di letture giuste per giudicare un ragazzo tempestato dai molti infortuni. Intanto l'Inter ha appena ufficializzato la cessione di un giocatore.

Links