Martedì, 10 Gennaio 2017 17:10

Calciomercato Torino, ufficiale Parigini al Bari

Scritto da

L'esterno sarà presentato domani in Puglia


Calciomercato Torino - E' di pochi minuti fa la notizia ufficiale del passaggio di Vittorio Parigini al Bari. Il ragazzo arriverà in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. I granata però vogliono comunque mantenere un'opzione sul giocatore che comunque sia ha sempre testimoniato di avere grandi doti tecniche, ma chiaramente necessita di spazio e di continuità di gioco. Infatti nel contratto la società piemontese ha inserito un controriscatto per non farsi perdere il giovane.
L'esterno dopo una breve esperienza con la maglia del Chievo, dove non è riuscito a trovare molto spazio, il ragazzo con il suo entourage ha quindi deciso di ripartire dalla Serie B e il progetto del Bari è sembrato quello più convincente. Intanto Cairo ha bloccato una importante trattativa

I granata lavorano per la cessione di Padelli

Intanto oltre alla cessione di Parigini il Torino sta ancora lavorando per la cessione di Padelli. Il secondo portiere granata era già in procinto di partire in estate, ma senza risultati. Ora il Genoa dopo il grave infortunio di Perin, sta cercando una soluzione rapida ed economica. Le parti stanno ancora cercando di trovare un accordo economico, ma le parti sono vicine.

 

Links