Martedì, 10 Gennaio 2017 00:03

Carpi, cessione di Andrea Catellani al Parma

Scritto da

Il trequartista italiano dalla Serie B alla Lega Pro?

Il calciomercato invernale è appena iniziato e non sembra volersi fermare. In queste ultime ore si starebbero aprendo sempre più spiragli per un probabile trasferimento di un calciatore dalla Serie B alla Lega Pro. Stiamo parlando del probabile approdo di Andrea Catellani al Parma.

La trattativa

Andrea Catellani, trequartista attualmente in forza al Carpi, è finito nel mirino del club crociato. Come riportato da TuttoMercatoWeb, la volontà del Parma è quella di trovare importanti rinforzi per tentare il difficile assalto alla Serie B. Il probabile trasferimento di Catellani al Parma porterebbe nel club gialloblu linfa nuova per il resto della stagione. Intanto il Parma tenta il colpaccio anche dalla Serie A.

L’offerta

Il Parma inoltre avrebbe offerto al Carpi ben 1,2 milioni di euro per il cartellino del calciatore. La palla adesso passa all’ex Spezia e Catania il quale non sembra però propenso a scendere di categoria. A riportare il tutto è stato il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà a Sportitalia. Intanto si avvicina la cessione di un giocatore per il club crociato.

Links