Giovedì, 17 Novembre 2016 15:16

Fiorentina, anche l'Atletico Madrid su Badelj

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anche l'Atlerico Madrid su Badelj Anche l'Atlerico Madrid su Badelj

Atletico Madrid su Badelj: Simeone vuole il croato per il centrocampo

L'Atletico Madrid su Badelj per idea di Simeone per rinforzare il centrocampo dei Colchoneros. Il centrocampista croato è sicuramente l'uomo mercato dei viola. Nonostante le dichiarazioni della squadra toscana che hanno dichiarato il giocatore assolutamente incedibile. Anche il giocatore negli ultimi giorni aveva rilasciato una intervista nella quale si sentiva seriamente infastidito da tutte queste voci di mercato. Il a bene a Firenze. Queste voci di mercato sul giocatore,però, potrebbero avere un fondo di verità.
Badelj, anche su dichiarazioni dell'agente, era realmente vicino a lasciare Firenze scorsa estate. La pressione del Milan sul giocatore è veramente molto forte, anche perché è destinazione gradito al croato, ma anche il Cholo fa sul serio. Intanto la Fiorentina è vicina a chiudere il suo primo colpo di mercato.

La strategia dell'Atletico Madrid

Non è una novità che Simeone abbia sempre un occhio di riguardo per la Serie A. Per questo motivo l'indiscrezione riportata dal quotidiano La Nazione, può essere più che fondata. Per convincere il club toscano, l'Atletico è disposto a proporre uno scambio con Sime Vrsaljko, rilevato scorsa estate dal Sassuolo, più chiaramente una somma in contante. L'offerta potrebbe essere appetibile, anche perchè l'esterno destro croato era stato già richiesto da Paulo Sousa nella scorsa finestra di mercato, prima che andasse a MadridIntanto un altro big è pronto a lasciare Firenze

Links