Mercoledì, 11 Gennaio 2017 11:55

Inter, le cifre per Roberto Gagliardini

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Roberto Gagliardini, centrocampista ex Atalanta Roberto Gagliardini, centrocampista ex Atalanta

Il classe '94 passa da un nerazzurro all'altro

L’Inter in questo calciomercato invernale è letteralmente scatenata. La società nerazzurra è alla ricerca di nuovi rinforzi a centrocampo complice la cessione di Kondogbia. In queste ultime ore è arrivata un’altra ufficialità: Roberto Gagliardini passa all’Inter.

La trattativa

Dopo una lunga trattativa, il centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini passa ufficialmente in nerazzurro. Il classe ’94, dopo una metà di stagione esaltante con i nerazzurri, ha scelto di fare il salto di qualità passando al club meneghino. Il calciatore italiano, tramite il proprio profilo Instagram, ha postato una foto con lo stemma dell’Inter. Intanto arriva un'altra cessione in casa nerazzurra.

Le cifre

Roberto Gagliardini passa all’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ben 2 milioni di euro per il prestito oneroso più 20 milioni di euro per l’eventuale riscatto a giugno. Inclusi anche eventuali bonus in base alle presenze e ai traguardi raggiunti dal classe ’94. Intanto l'Inter ha chiuso ufficialmente un'altra trattativa.

Links