Domenica, 13 Novembre 2016 13:50

L'agente in Italia, ma dove andrà Ricardo Rodriguez?

Scritto da

Dove andrà Ricardo Rodriguez? L'agente è stato in Italia 

E’ da sempre uno dei nomi più appetiti negli ultimi mesi nel calciomercato. Qualsiasi società italiana ed internazionale che vuole crescere esponenzialmente si starà chiedendo: “Dove andrà Ricardo Rodriguez?”. Nelle ultime ore il suo agente si troverebbe anche in Italia.

Dove andrà Ricardo Rodriguez?

Come riportato da Calciomercato.com, con ogni probabilità il terzino del Wolfsburg lascerà i tedeschi. La stagione non proprio esaltante della società tedesca con ogni probabilità farà partire qualche pezzo forte. Uno di questi è proprio lo svizzero classe ’92. Ma dove andrà Ricardo Rodriguez? Su di lui c’è il fortissimo interesse in Italia di società come Napoli ed Inter su tutte, assieme a Milan e Roma. Intanto un giocatore italiano viene arrestato mentre giocava in campo.

L’agente in Italia

L’agente di Ricardo Rodriguez è stato in Italia la scorsa settimana per parlare di un possibile trasferimento dello svizzero.  Il giocatore con ogni probabilità ha come obiettivo quello di giocare la Champions League. Tuttavia l’Inter, dopo la trattativa Perisic con il Wolfsburg, pare la più favorita di tutte. Il Milan invece, con la partenza di Leonel Vangioni, è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia. Napoli e Roma vogliono invece rinforzarsi causa partenze per la Coppa d’Africa ed infortuni. E’ ancora presto per stabilire con esattezza dove andrà Ricardo Rodriguez, ma il suo futuro in Italia è sempre più probabile. Intanto un tecnico di Serie A rischia di lasciare incredibilmente una big di Serie A.

Links