Giovedì, 15 Dicembre 2016 09:33

L'esterno Orsolini al Napoli dall'Ascoli?

Scritto da

Colpo Riccardo Orsolini al Napoli dall’Ascoli?

Complice anche l’infortunio di Arkadiusz Milik, il Napoli in questo momento si trova al quarto posto in classifica. La società partenopea, per rinforzarsi ulteriormente, sta pensando al prossimo arrivo nel calciomercato invernale. Si vira tutto infatti sul trasferimento di Riccardo Orsolini al Napoli.

Riccardo Orsolini al Napoli?

Il fantasista dell’Ascoli Riccardo Orsolini è finito prepotentemente nel mirino del Napoli. Il club di De Laurentiis è molto interessato al classe ’97 nativo proprio di Ascoli Piceno. L’esterno Orsolini al Napoli permetterebbe all’allenatore Maurizio Sarri di avere una valida alternativa per l’attacco azzurro. A riportare l’indiscrezione sarebbe il sito ufficiale di Alfredo PedullàIntanto in casa Napoli arriva la cessione a sorpresa di Jorginho.

Chi vuole Orsolini?

Riccardo Orsolini tuttavia è parecchio seguito anche da molte altre società italiane. Su di lui infatti c’era stato in passato il forte interessamento di Genoa prima e Juventus poi. Si scatenerà una vera e propria asta di mercato il prossimo gennaio? Staremo a vedere. Intanto il Napoli vuole chiudere in fretta per Franck Kessié dell'Atalanta.

Links