Domenica, 08 Gennaio 2017 10:40

Lucas Torreira alla Roma: novità dalla Sampdoria

Scritto da

Il giovane blucerchiato rifiuta il rinnovo del contratto: c'è la Roma dietro?

Nonostante sia iniziato da molto poco il calciomercato invernale, ogni società di Serie A sta lavorando molto seriamente. Uno dei probabili colpi di mercato che potrebbero concretizzarsi è quello di Lucas Torreira alla Roma.

La trattativa

La società giallorossa ha tutta l’intenzione di portare il giovane Lucas Torreira alla Roma. Il classe ’96, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha un contratto con la Sampdoria fino al 2020. Tuttavia in queste ultime ore ci sarebbe stata un importante novità riguardante il suo futuro come specificato dal presidente Massimo Ferrero. Intanto la Roma ha trovato l'accordo con un giocatore della Premier League.

Parla Ferrero

Lucas Torreira ha un contratto fino al 2020. Gli abbiamo fatto una nuova offerta, ma al suo procuratore non sta bene”. Il rifiuto del rinnovo da parte del giovane uruguaiano è sicuramente un indizio molto importante circa il suo futuro. Il calciatore è quindi già in rottura con la Sampdoria. Su di lui c’è anche il forte interesse in Spagna del Siviglia. Intanto anche la Sampdoria ha trovato l'accordo con un altro giocatore.

Links