Mercoledì, 11 Gennaio 2017 12:06

Nuovo attaccante in Italia: Driussi alla Sampdoria?

Scritto da

Il classe '96 del River Plate può approdare in Italia

Molto attivo in queste ultime ore il calciomercato invernale. Ogni società è alla ricerca di nuovi rinforzi fino alla fine della stagione. In queste ultime ore si sta definendo sempre di più la trattativa che porterebbe Driussi alla Sampdoria.

La trattativa

Un nome a sorpresa quello di Sebastian Driussi per i blucerchiati. Il promettente attaccante classe ’96 in forza al River Plate potrebbe dunque lasciare il club argentino per approdare in Italia. La Sampdoria non avrebbe fatto solamente un sondaggio, bensì avrebbe aperto una vera e propria trattativa. Intanto la Sampdoria sta chiudendo per un altro calciatore in entrata.

Le ultime

Per Driussi alla Sampdoria, come riferisce Sky Sport, i blucerchiati avrebbero già presentato un’offerta ufficiale. Stiamo parlando di 4 milioni di euro per l’intera acquisizione del cartellino. Quest’anno in 14 presenze in Argentina ha già messo a segno 10 goal, una cifra che andrà considerevolmente aumentando fino al termine della stagione. Intanto i blucerchiati stanno per chiudere un'altra trattativa di mercato.

Links