Mercoledì, 11 Gennaio 2017 12:00

Tutto fatto per Riccardo Orsolini alla Juventus: i dettagli

Scritto da

L'esterno italiano passa da un bianconero all'altro

La Juventus in queste ultime ore è entrata nel pieno delle trattative in questo calciomercato invernale. La società bianconera vuole presto chiudere un trasferimento che appare sempre più probabile. Stiamo parlando della trattativa che porterebbe Riccardo Orsolini alla Juventus.

La trattativa

Il classe ’97 attualmente in forza all’Ascoli è seguito molto da vicino da parecchi club di Serie A. Su di lui infatti, oltre che la Vecchia Signora, squadre come Napoli, Atalanta e Milan si contendono l’esterno destro. Per queste ultime si sta sempre più delineando la fumata nera in questa trattativa. Riccardo Orsolini alla Juventus infatti appare sempre più probabile ed imminente. Intanto un calciatore di Premier League è atteso in Italia nelle prossime ore.

La modalità

La modalità con la quale le due società bianconere si starebbero accordando sarebbe quella del trasferimento a titolo definitivo. Tuttavia, prima di approdare alla Juventus, Orsolini rimarrebbe fino a fine anno in prestito alla società marchigiana. Molto probabilmente nell’affare saranno inseriti i giovani Macek e Beltrame. Intanto la Juventus ha chiuso ufficialmente un'altra trattativa di mercato.

Links