Giovedì, 10 Novembre 2016 10:08

Sampdoria, Muriel al Chelsea a gennaio?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Muriel al Chelsea a gennaio? Muriel al Chelsea a gennaio?

Muriel al Chelsea, Conte vuole il colombiano

Nelle ultime ore molti rumor di mercato parlando di Muriel al Chelsea. Antonio Conte infatti sta monitorando le prestazione dell'attaccante colombiano. A gennaio l'ex tecnico bianconero starebbe pensando di provare a fare un'offerta importante pur di portarlo via da Genova. Le ricche finanze inglesi potrebbero convincere il presidente Ferrero a farlo partire. A riportare la notizia è stato Don Balon, che non esclude un affondo in questa sessione, ma concentrandosi prevalentemente per la sessione estiva.

Le parole di Ferrero però non lasciano fraintendimenti

Durante una recente intervista il presidente Ferrero ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a riguardo dell'eventuale cessione di Muriel. Sull'attaccante colombiano già il Napoli ci aveva fatto più di un pensierino per poi ripiegare su Kalinic. Infatti il funambolico patron blucerchiato ha dichiarato apertamente che il giocatore non lascerà Genova.
Certo un eventuale offerta da parte delle potenti casse del Chelsea di Abramovich potrebbero convincere la dirigenza a lasciar partire il giocatore. Intanto arriva una ufficialità in casa blucerchiata.

Ferrero ripensa a Gabbiadini

Parlando di Aurelio De Laurentiis, al patron blucerchiato è stato chiesto di Manolo Gabbiadini. Ferrero non ha esitato a dire "Me lo prenderei subito!". Questa potrebbe essere una importante chiave di mercato per arrivare a Muriel da parte del Napoli, dato che il giocatore non sta facendo bene in terreno partenopeo. Intanto arrivano ottime notizie dalla infermeria.

Links