Giovedì, 05 Gennaio 2017 13:23

Sassuolo, le ultime su Iemmello alla Spal

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pietro Iemmello alla Spal? Pietro Iemmello alla Spal?

Re Pietro Iemmello alla Spal? Le ultime

Il calciomercato è iniziato nella giornata di ieri ma già si è infiammato in maniera incredibile. I maggiori movimenti si stanno registrando in Serie B. Una delle trattative più importanti tra quelle attuali è quella che porterebbe l’attaccante Pietro Iemmello alla Spal.

La trattativa

Il centravanti ex Foggia Pietro Iemmello sembrerebbe in uscita dal Sassuolo. Con la società neroverde infatti il centravanti nativo di Reggio Calabria non ha trovato molto spazio finora. L’ipotesi più probabile vedrebbe Iemmello alla Spal con la formula del prestito gratuito. Il calciatore è sempre stato un sogno dei tifosi del Foggia. Questi ultimi per sognare il ritorno  in Serie B  dopo parecchi anni sognano un suo ritorno in maglia rossonera. Intanto il Sassuolo ha chiuso ufficialmente per un altro colpo di mercato.

Sfuma l’alternativa

Dopo aver ormai concretizzato la cessione di Alberto Cerri al Pescara, la Spal rimane vigile su un altro attaccante. Stiamo parlando di Marcello Trotta, calciatore ex Avellino e Sassuolo. Tuttavia l’attaccante, il quale ha già disputato gare con Sassuolo e Crotone, non potrà trasferirsi alla Spal. Il regolamento non consente ad un calciatore di disputare gare ufficiali per più di due società. A riportare la notizia è stato il portale TuttoMercatoWeb. Intanto un ex Premier League sbarca ufficialmente in Serie B.

Links