Giovedì, 05 Gennaio 2017 13:34

Torino, il giovane Aramu alla Pro Vercelli o altrove?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Mattia Aramu alla Pro Vercelli? Mattia Aramu alla Pro Vercelli?

Aramu alla Pro Vercelli: i biancocrociati ci provano

Calciomercato cadetto subito nel vivo già in questi primi giorni. Le società sono al lavoro per rinforzarsi visto l’arduo cammino che riserva la Serie B italiana. In queste ultime ore starebbe seriamente prendendo il via l’ipotesi che vede un giocatore di Serie A approdare in serie cadetta. Stiamo parlando del trasferimento di Mattia Aramu alla Pro Vercelli dal Torino.

La trattativa

La trattativa che porterebbe il giovane Aramu alla Pro Vercelli è ormai in fase di conclusione. L’esterno classe ’96 del Torino è in uscita dalla società granata dove non riesce a trovare spazio. Per questo la società piemontese ha già messo le mani su di lui ed il colpo è in via di definizione. Su di lui tuttavia ci stanno provando seriamente anche Ascoli e Cesena. Tuttavia queste ultime appaiono in svantaggio rispetto alla società di Vercelli. A riportare il tutto è stato il portale calcistico TuttoMercatoWeb. Intanto il Torino ha chiuso ufficialmente per un altro acquisto.

Non solo Aramu allo Pro Vercelli

Il giovane esterno del Torino, che passerà in prestito alla società bianco piemontese, non è l’unico colpo della Pro Vercelli. Anche Gianmario Comi, attaccante del Carpi, con ogni probabilità finirà a giocare per i bianco crociati. Intanto la società granata sta per cedere un giocatore.

Links