Domenica, 08 Gennaio 2017 10:56

Tutti pazzi per Salvatore Monaco: dove andrà?

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Salvatore Monaco, difensore del Perugia Salvatore Monaco, difensore del Perugia

Il difensore italiano è molto richiesto in Serie A: lascerà il Perugia?

L’Atalanta è alla ricerca di nuovi rinforzi. La società nerazzurra, autentica rivelazione della Serie A attuale, è in forte pressing per alcuni giocatori. Anche in serie cadetta si cercano nuovi acquisti: uno di questi potrebbe essere Salvatore Monaco del Perugia.

La trattativa

Il difensore italiano Salvatore Monaco, attualmente in forza al Perugia, è finito nel mirino del club orobico. Il classe ’92 finora ha fatto molto ben vedere con la maglia biancorossa in queste stagione. Sono 17 le presenze totali, 14 in Serie B e 3 in Coppa Italia per l’ex difensore di Grosseto e Taranto. L’idea dell’Atalanta è quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito al Perugia fino alla fine della stagione. Intanto un attaccante della Nazionale italiana finisce a giocare all'estero.

Anche Udinese e Torino su di lui

Salvatore Monaco è molto seguito dall’Atalanta, ma non solo. In Serie A, club come Torino ed Udinese avrebbero chiesto informazioni a riguardo per il giovane difensore. Questo è quanto riportato dal portale Seriebnews.com. Intanto un big della Bundesliga approda in una big del campionato italiano.

Links