Giovedì, 17 Novembre 2016 10:30

"Duvan Zapata rimane all'Udinese?" Arriva la risposta definitiva

Scritto da

Zapata rimane all'Udinese? Parla Nereo Bonato

E’ tutto in fermento per l’arrivo del calciomercato invernale. Nella prossima sessione verranno stabiliti quali saranno i rinforzi delle squadre italiane, dalla più grande alla più piccola. In casa Napoli tuttavia arriva già la risposta definitiva alla domanda: “Zapata rimane all’Udinese?”

Zapata rimane all’Udinese?

L’Udinese quest’anno si sta godendo l’attaccante Duvan Zapata, attualmente in prestito dal Napoli. Il centravanti colombiano classe ’91 potrebbe essere un’ottima alternativa all’acquisto di un altro attaccante in casa partenopea. L’infortunio di Milik ha infatti piegato in due l’attacco azzurro costringendo la società a tornare sul mercato. Proprio il ritorno di Duvan Zapata potrebbe essere un’ipotesi. Tuttavia, alla domanda “Zapata rimane all’Udinese?” ha risposto Nereo Bonato. Intanto un calciatore italiano è stato arrestato per stalking in queste ultime ore.

Nereo Bonato risponde a tono

Il direttore sportivo dell’Udinese Nereo Bonato, ai microfoni di Tuttosport, ha voluto chiarire il tutto. “Zapata ritorna al Napoli? A gennaio non glielo diamo certamente!”. Svanito quindi ogni desiderio del Napoli di riaccaparrarsi di Duvan Zapata per sostituire Arkadiusz Milik. Intanto un calciatore italiano è stato ferito da un lancio di un masso dagli spalti.

Links