Alessio F.

Alessio F.

Domenica, 23 Aprile 2017 21:55

Andrea Favilli rimane all'Ascoli? Le ultime

 

Il centravanti della società bianconera scatenerà un'asta in estate

Una delle autentiche rivelazioni della Serie B di quest’anno è il bomber Andrea Favilli. Il centravanti classe ’97 dell’Ascoli sta stupendo tutti in questa annata con la maglia bianconera. Una delle domande più frequenti tra i tifosi marchigiani è: “Favilli rimane all’Ascoli o no?”. Scopriamo insieme le ultime in questo articolo firmato CalcioReporter.

Le ultime

E’ ancora molto presto per stabilire se Andrea Favilli rimane all’Ascoli oppure no. Tuttavia sono state eloquenti le parole di Francesco Bellini, presidente dei bianconeri, ai microfoni di Corriere Adriatico. “Favilli resta all’Ascoli: fa parte del nostro progetto. Andrà via solo per giocare la Serie A”. Sul giovane attaccante si sono fatte avanti diverse squadre anche di Serie A, tra cui il Pescara di Zeman.

Domenica, 23 Aprile 2017 21:36

Sambenedettese, Luca Lulli alla Reggiana?

 

Un nuovo colpo in arrivo per la Reggiana dalla Samb?

La Sambenedettese quest’anno sogna in grande. La società marchigiana quest’anno affronterà i playoff per la promozione in Serie B. Uno dei maggiori talenti della formazione rossoblu è Luca Lulli: rimarrà nelle Marche? Scopriamo insieme le ultime in questo articolo firmato CalcioReporter.

Le ultime

Luca Lulli è uno dei punti fermi della Sambenedettese. Il centrocampista classe ’91 nativo di Atri e scuola Pescara però presenta il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Su di lui, come riportato da TuttoMercatoWeb, c’è il fortissimo interesse della Reggiana in Lega Pro. Non è dunque da considerarsi scontata la permanenza del mediano rossoblu nelle Marche.

A Torino torna prepotente la voce del passaggio di Belotti al Manchester United


Il Gallo Belotti insieme all’Atalanta di Gasperini è sicuramente la più bella sorpresa del campionato di Serie A di quest’anno. Le prestazioni dell’attaccante granata ovviamente non sono passate inosservate a tutta Europa e per questo motivo le big stanno monitorando la situazione e ‘ipotetica strategia per convincere Cairo. A dir la verità non è poi così ‘difficile’ convincere il patron granata: bisogna presentarsi con una valigetta con dentro 100 milioni di euro. Cifra folle? Forse. Ma il calcio moderno è fatto di cifre folli e questo il presidente Cairo lo sa molto bene.

Mourinho vuole a tutti i costi Belotti al Manchester United

Il bruttissimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic nel match contro l’Anderlecht valido per l’Europa Leauge ha chiaramente cambiato i piani dei 'Red Devils'. Il club inglese infatti stava instaurando una trattativa con il gigante svedese per un’atra stagione assicurandosi così il bomber di livello anche per la prossima stagione. I nove mesi di recupero da questo infortunio a 35 anni mettono molto paura al club inglese. Per questo motivo Josè Mourinho sta cercando di convincere la dirigenza a investire 100 milioni di euro e prendere Belotti per l’anno prossimo come punta di diamante. I rapporti poi tra Manchester United e il Torino sono molto buoni dopo l’affare Darmian di due anni fa.

 

Il calcio portoghese ha un nuovo talento nello Sporting Lisbona

Che il mondo del calcio negli ultimi tempi abbia subito un notevole incremento è sotto gli occhi di tutti. Il tutto non solo però a livello economico, ma anche a livello di settore giovanile. Uno dei maggiori talenti del calcio attualmente in circolazione è Francisco Geraldes: scopriamo chi è in questo articolo firmato CalcioReporter.

Chi è Francisco Geraldes

Una delle cantere più prolifiche d’Europa è senza dubbio quella dello Sporting Lisbona. Da queste starebbe per uscire un grande talento, chiamato Francisco Geraldes. Un po’ gracilino a livello fisico, la sua grande caratteristica è una grande personalità. Dopo il prestito alla Moreirense, il fantasista classe ’95 nativo di Lisbona sta dimostrando tutto il suo talento in questa stagione. In patria è stato molto accostato a David Silva, calciatore spagnolo del Manchester City.

La stagione sinora

Dopo aver chi è Francisco Geraldes, analizziamo la stagione del giovane fantasista. Quest’anno sta vestendo la maglia dello Sporting Lisbona dopo la breve parentesi alla Moreirense. Con la maglia dei biancoverdi ha messo a totalizzato 15 presenze ed 1 goal. Sarà sicuramente uno dei maggiori talenti del calcio portoghese: con ogni probabilità si realizzerà nei prossimi anni.

 

Concentrazione massima per la società calabrese in vista del Catanzaro

La Vibonese quest'anno è alla ricerca di punti importantissimi per la permanenza in Lega Pro. La formazione ipponica nelle ultime giornate è in grandissima forma: nelle ultime 7 partite infatti non ha mai perso. Per questo motivo arriva un importante novità per la prossima partita contro il Catanzaro.

La novità

Per la prossima partita in programma domenica pomeriggio contro il Catanzaro la Vibonese ha deciso di allenarsi a porte chiuse. Questo varrà fino alla rifinitura di sabato, nella quale la formazione calabrese si concentrerà al massimo per vincere una partita veramente molto importante. La partita contro il Catanzaro è in programma domenica 23 aprile alle ore 14.30 allo Stadio Luigi Razza.

 

Il nuovo allenatore dei piemontesi sarà proprio un suo ex giocatore?

L'Alessandria quest'anno sta attualmente vivendo una vera e propria beffa. La società piemontese è stata per tutto l'anno prima in classifica: ora però il primo posto è occupato dalla Cremonese. Con ogni probabilità il tecnico Piero Braglia lascerà i Grigi, ma chi sarà il prossimo allenatore Alessandria? Con ogni probabilità sarà Bepi Pillon. Scopriamo insieme le ultime in questo articolo firmato CalcioReporter.

Le ultime

Come riportato da TuttoLegaPro, in giornata ci saranno sviluppi su come Bepi Pillon sarà il prossimo allenatore Alessandria. Il tecnico di Preganziol vivrebbe addirittura un ritorno con la maglia dell'Orso Grigio. Nella stagione 1975/1976, l'ex allenatore di Treviso, Reggina e Ascoli ha giocato con la maglia dei piemontesi. Con quest'ultima ha addirittura realizzato ben 29 presenze senza però mai andare a segno.

 

I due giovani calciatori potrebbero finire alla corte di Zeman

Il Pescara quest’anno è incappato in una stagione molto negativa. Attualmente relegato all’ultimo posto in classifica, con ogni probabilità vedrà la Serie B al termine di questa stagione. Arrivano comunque notizie confortanti per quanto riguarda il calciomercato biancazzurro: nel mirino ci sono infatti Alessandro Favalli e Carlo Crialese.

Le ultime

Alessandro Favalli e Carlo Crialese sono due terzini che stanno facendo molto ben vedere in questa stagione. Il primo è un classe ’93 di proprietà del Padova, il secondo invece è un classe ’92 in prestito dal Cesena al Bassano Virtus. Dopo aver messo gli occhi su Ivan Varone, si continua ancora a pescare in Lega Pro per gli abruzzesi? A riportare il tutto è stato il portale TuttoLegaPro.

Venerdì, 14 Aprile 2017 08:43

Palermo, ufficiale Fabio Rossitto

 

La nuova figura affiancherà il nuovo allenatore Bortoluzzi

Il Palermo in questa stagione è clamorosamente incappato in un’annata veramente fallimentare. Pochissimi sono i punti racimolati finora (solo 15 in 31 partite) e questo ha inevitabilmente portato all’esonero di Lopez. Ad affiancare il nuovo tecnico Diego Bortoluzzi ci sarà infatti Fabio Rossitto.

La stagione dei rosanero

Fabio Rossitto dunque, dopo le esperienze alla guida di Pordenone e Cremonese, sarà il vice del neotecnico rosanero Diego Bortoluzzi. Quest’anno il Palermo ha ottenuto solo 3 vittorie, 6 pareggi e incredibilmente 22 sconfitte fino a questo momento. Durante cotesta stagione c’è addirittura stato il cambio di presidenza dall’ormai ex Maurizio Zamparini al nuovo Paul Baccaglini.

Venerdì, 14 Aprile 2017 08:31

Fondi, Ivan Varone al Pescara: le ultime

 

Il talentuoso centrocampista nel mirino della società abruzzese

L’Unicusano Fondi sta attualmente disputando un’ottima stagione con un futuro per la società che è ancora tutto da scrivere. Uno dei maggiori protagonisti di questa splendida annata è sicuramente Ivan Varone, il quale è seguito da un club di Serie A. Scopriamo i dettagli in questo articolo firmato CalcioReporter.

Le ultime

Il Pescara infatti avrebbe messo gli occhi su Ivan Varone dell’Unicusano Fondi. Il centrocampista classe ’92, secondo quanto riportato da PescaraSport24, potrebbe essere il primo acquisto per la prossima annata. Che il giovane approdi alla corte di Zdenek Zeman nella prossima stagione? Nelle prossime settimane sono attesi ulteriori aggiornamenti.

 

Ottime notizie per tutti i tifosi del Foggia

Il Foggia è molto vicino all’approdo nel campionato cadetto viste le ultime grandissime vittorie in campionato. I rossoneri, dopo la straordinaria trasferta di Caserta, hanno messo una seria ipoteca sulla promozione in Serie B. Un problema per il Foggia è sicuramente lo Stadio Pino Zaccheria: è stato annunciata però l’aumento di capienza dell’impianto.

I dettagli

Per la prossima gara contro la Reggina saranno disponibili infatti altri 2268 posti in più dei normali 16798 seggiolini. A dare l’ok dell’aumento di capienza dello Stadio Pino Zaccheria è stata la Commissione Provinciale Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo. Le date e le modalità di vendita dei biglietti aggiuntivi saranno comunicati nei prossimi giorni.

Pagina 1 di 65

Seguici