Domenica, 01 Gennaio 2017 23:27

Juventus-Bologna domenica 8 gennaio 2017: pronostici e probabili formazioni

Scritto da

 

Dopo la delusione della Supercoppa la Juventus si rituffa in Campionato da regina della classifica.

Nella prima giornata di campionato del nuovo anno l'ostacolo della Juventus si chiama Bologna. La compagine di Allegri ritorna sconfitta dalla partita di Supercoppa italiana persa ai rigori contro il Milan. Alle 20:45 di domenica 8 gennaio le due squadre si affronteranno per la sfida valevole per la 19esima giornata del Campionato Serie A Tim. Nelle fila della compagine bianconera ci sarà il rientro sin dal primo minuto di Andrea Barzagli, mentre in attacco la Joya Dybala potrebbe subentrare al posto di Mandzukic. Per quanto riguarda  Alex Sandro  l'allenatore bianconero vuole aspettare per valutare durante gli allenamenti di rifinitura, poichè l'esterno bianconero è uscito abbastanza malconcio e dolorante dopo la sfida contro il Milan, per cui le sue condizioni saranno da valutare.

Per quanto riguarda il Bologna l'allenatore Donadoni perde a centrocampo Saphir Taider che attualmente è impegnato con la sua nazionale Tunisina nella coppa d'Africa, ma recupera Rizzo, favorito su Mounier.

Le probabili Formazioni:

La Juventus propone il già provato ed efficace 4-3-1-2. In porta il capitano Gigi Buffon avrà davanti a se i quattro difensori Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. A centrocampo il terzetto formato da Khedira Marchisio Pjanic e Sturaro che nelle ultime partite ha dimotrato un agonismo molto simile a quello espresso da Vidal, l'ex giocatore bianconero ceduto al Bayern. In attacco la coppia argentina formata da Dybala ed Higuaìn. I giocatori non disponibili per Allegri sono: Benatia, Dani Alves, Bonucci, Lemina ed Alex Sandro come abbiamo detto in forse.

Il Bologna si presenterà allo Juventus Stadium con il modulo 4-3-3:

Mirante, Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Rizzo, Destro, Krejci.

Pronostici e Quote di Juventus-Bologna 19esima giornata di Campionato di Serie A Tim

Il Bologna proverà ad espugnare lo Juventus Stadium dove finora tutte le altre squadre hanno ceduto. Infatti la vittoria del Bologna è pagata a quota 34.00. Per chi volesse osare un pareggio la quota è abbastanza allettante ed è pari a 17.00 in caso di risultato esatto, magari da giocare con una giocata doppia chance con Bologna o pareggio che quota 5.50.

In caso di vittoria della Juventus 3-0 la vincita è pagata 6.50 mentre il 3-1 è pagato quasi il doppio ossia 12.00.

 Il gol di entrambe le squadre è pagato 2.25 ed in caso di pareggio la quota sale a 10.00.

Le quote dei pronostici sono estratti dal sito bet365.it.

PER SCOMMETTERE CON LE QUOTE PIU' ALTE REGISTRATI A BET365. CALCIOREPORTER TI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI RICEVERE UN BONUS DI BENVENUTO PARI AL 100% SULLA PRIMA RICARICA.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Pronostici e Scommesse su Bet365

 

 

 

 

 

 

 

 

Links