Martedì, 03 Gennaio 2017 23:01

Napoli-Sampdoria 7 gennaio 2017 Campionato di Serie A: pronostici e formazioni

Scritto da

Il Napoli affronta la Samp nella partita valida per la 19esima giornata del Campionato della Serie A Tim

La Samp di Giampaolo affronterà sabato sera al San Paolo di Napoli i biancocelesti di Sarri. Il nuovo acquisto tanto acclamato Pavoletti potrà essere già a disposizione del tecnico, pronto ad arruolarsi per combattere nell'arena partenopea per la prima volta. Tuttavia non è da escludere che Sarri si attenga al proverbio "squadra che vince non si cambia", visto che la squadra proviene da una serie di risultati molto positiva, oltre a dimostrare un ottima tecnica di gioco nonostante l'assenza del bomber Highuain, per cui ci aspettiamo qualche spezzone di gioco per presentare il giocatore ai tifosi.

Il modulo che verrà schierata per il Napoli sarà un 4-3-3 con il trio d'attacco Callejon Mertens e Insigne. Gli assenti nella gara contro la Samp saranno Milik ancora infortunato ed Albiol che sta scontando un turno di squalifica. Saranno assenti anche Koulibaly e Ghoulam impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa d'Africa.

La Sampdoria si schierà al San Paolo con un probabile 4-3-1-2 affidandosi al duo d'attacco Quagliarella-Muriel. La squadra blucerchiata non sta brillando particolarmente rispetto alle aspettative ad inizio campionato e dopo 18 giornate si trovano al tredicesimo posto con 18 punti.

Napoli (4-3-3) Reina, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Praet, Muriel, Quagliarella.

 

I Pronostici di Napoli-Sampdoria

Il Napoli proviene da un'ottima serie di prestazioni, nell'ultima partita ha pareggiato 3-3  facendosi rimontare dalla Fiorentina, dimostrando un po di stanchezza che sicuramente non ha giovato positivamente nell'ultima partita dell'anno. Attualmente è la squadra più offensiva del campionato per cui ci aspettiamo una partita ricca di gol. La Sampdoria statisticamente subisce in media quasi due reti fuori casa.

Per cui i consigli per la giocata di questa partita sono:

  • Risultato con Handicap Napoli (-1) a 1.66 
  • Risultato esatto 3-1 a 10.00

Qui di seguito le quote per quanto riguarda il risultato esatto di Bet365

napoli samp pronostici

 

PER SCOMMETTERE CON LE QUOTE PIU' ALTE REGISTRATI A BET365. CALCIOREPORTER TI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI RICEVERE UN BONUS DI BENVENUTO PARI AL 100% SULLA PRIMA RICARICA.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E COMINCIARE A VINCERE CON LE MIGLIORI QUOTE 

 

Header Banner Bet365

 

 

 

 

 

Links