Giovedì, 05 Gennaio 2017 19:59

Udinese-Inter pronostici e formazioni 8 gennaio 2017 Campionato di Serie A Tim 19esima giornata

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le probabili formazioni ed i pronostici di Udinese-Inter partita valida per la 19esima giornata di Campionato di Serie A Tim, ultima del girone di andata.

Udinese morale verso l'alto: tre vittorie ed un pareggio nelle ultime partite

L'Inter scenderà in campo ad Udine per disputare la prima giornata di campionato del nuovo anno, e l'ultima del girone di andata. La partita si preannuncia molto combattuta sia sul piano tecnico, che fisico. L'Udinese torna allo Stadio Friuli dopo la pausa natalizia, con all'attivo 3 vittorie ed un pareggio ottenuto contro il Bologna, nell'ultima giornata del 2016. Nelle giornate precedenti ha sconfitto il Bologna, l'Atalanta a Bergamo ed il Crotone in casa. I dirigenti della società bianconera, a questo punto del campionato si interrogano  sul fatto che se la squadra bianconera avesse cominciato la stagione con Del Neri,a questo punto sicuramente si troverebbe a lottare per l'Europa League. Attualmente l'Udinese è decima in classifica con 25 punti.

Sboccia la rosa nerazzurra: 4 vittorie consecutive e rincorsa verso l'Europa

Nell' altra metà del campo l' avversaria Inter si presenta in casa dei friulani dopo aver collezionato 4 vittorie consecutive, compresa quella ottenuta in Europa League. L'ultima vittoria dei nerazzurri in campionato è maturata contro la Lazio, spazzata via con il risultato di 3-0 con la doppietta di Icardi, portando la squadra di Milano a -5 punti dalla zona Champions e con un record di imbattibilità di 309 minuti. In questa partita l'allenatore dell'Inter Pioli potrebbe scegliere di schierare in campo un modulo 4-2-3-1 con Mauro Icardi come punta. Felipe Melo sarà assente per scontare la squalifica. Queste sono le formazioni probabili che scenderanno in campo domenica 8 gennaio 2017 alle 12:30 allo Stadio Friuli di Udine per disputare la 19esima giornata di Campionato di Serie A, l'ultima giornata del girone di andata.

 

 

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Indisponibili: Badu Agyemang (coppa Africa), Balic Andrija, Hallfredsson Emil, Heurtaux Thomas, Janto Jakub.

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Brozovic, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All. Pioli

Indisponibili: Medel Gary, Felipe Melo, Radu Ionut

 

I pronostici di Udinese-Inter 

Si prevede una partita molto intensa poichè entrambe  le squadre sono in pieno recupero e con il morale molto alto. L'Inter è la favorita, infatti la giocata consigliata dai nostri esperti è: 2 per la vittoria dell'Inter, Under e X2 come doppia chanche.

La miglior quota su bet 365 per quanto riguarda il risultato esatto è la seguente:

Udinese Inter quote risultato esatto bet365

PER SCOMMETTERE CON LE QUOTE PIU' ALTE REGISTRATI A BET365. CALCIOREPORTER TI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI RICEVERE UN BONUS DI BENVENUTO PARI AL 100% SULLA PRIMA RICARICA.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E COMINCIARE A VINCERE CON LE MIGLIORI QUOTE 

 

 

 

Links