Domenica, 08 Gennaio 2017 14:50

Genoa, quando rientra Perin

Scritto da

Primo tempo chiuso in svantaggio per i grifoni


Sicuramente non un ottimo primo tempo per il Genoa. Infatti oltre che a essere in svantaggio sulla Roma grazie all’autogol di Izzo, i grifoni dovranno fronteggiare il brutto infortunio di Perin accaduto durante i primi minuti della partita.
Match che al momento ha visto solo la Roma padrona del campo e con il portiere Szczesny che è dovuto intervenire solo una volta su un calcio piazzato molto insidioso.

Brutto infortunio per l’estremo difensore rossoblu

Sicuramente la domanda che circola maggiormente nell’ambiente rossoblu è “ quando rientra Perin?”. Un periodo non proprio semplice per il numero uno dei grifoni. Infatti solo dopo pochi minuti dell’inizio della partita contro la Roma, l’estremo difensore effettuando una parata miracolosa sulla conclusione di Edin Dzeko, il giocatore ha subito un brutto infortunio. Nonostante sia riuscito a impedire alla squadra giallorossa di andare in vantaggio, sin da subito Perin ha capito l’entità dell’infortunio. Infatti il portiere ha lasciato in lacrime il campo. Si prospetta un lungo stop, si pensa simile a quello che ha impedito al giocatore di partecipare agli Europei in Francia.


 

Links