×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 905
Martedì, 03 Gennaio 2017 08:10

Inter: verso Udine con sorpresa?

Scritto da

Inter: a Udine con Gagliardini?

Mentre l'Inter si prepara alla partita al Friuli contro l'Udinese, che è prevista per domenica 8 gennaio alle 12:30, scendendo in campo in un triangolare oggi che vedrà coinvolte anche il  Marbella FC e il Real Balompedica Linense,  bisogna registrare l'evoluzione della trattativa, in ambito calciomercato, che riguarda Gagliardini.
Sembra infatti che la trattativa per portare, da un neroazzurro all'altro, il forte centrocampista  atalantino sìa oramai in dirittura d'arrivo, come già confermato tutto si dovrebbe portare alla luce nelle prossime 48 ore  con un prestito  con obbligo di riscatto.

Il prestito dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 milioni di euro, mentre per il riscatto ci si dovrebbe vedere a giugno ma la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni per un totale complessivo di 25-26 milioni di euro.

Le probabili Formazioni

La probabile formazione dell'Udinese dovrebbe essere composta da: Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir, Fofana, Kums, Jankto, Matoes, Zapata eThereau in atacco.
Mentre quella dell'Inter dovrebbe vedere: Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Brozovic, Joao Mario, Candreva, Banega, Perisic e Icardi.
L'unica eccezione alla formazione dell'Inter potrebbe essere composta dall'utilizzo di Kondogbia  o eventualmente anche se probabilmente non dall'inizio l'ingresso in campo di Gagliardini.
Mentre per l'Udinese le uniche possibili alternative potrebbero essere l'utilizzo di De Poul a centrocampo e di Perica in attacco.

Links