Lunedì, 09 Gennaio 2017 23:48

Monchi alla Roma: il direttore sportivo lascia il Siviglia

Scritto da

Il direttore sportivo andaluso ad un passo dall'approdo in giallorosso

Il mese di gennaio è un mese molto decisivo per quanto riguarda parecchie trattative di mercato. Queste ultime tuttavia non sono l’unico pensiero di molte società italiane e non. In queste ultime ore potrebbe concretizzarsi il passaggio di Monchi alla Roma.

La trattativa

L’attuale direttore sportivo del Siviglia sembra essere sempre più vicino all’approdo in giallorosso. Come riportato dal portale spagnolo Elcorreweb.es, José Castro, presidente del Siviglia, avrebbe accettato il trasferimento in estate del ds. L’approdo dunque di Monchi alla Roma si concretizzerà all’inizio della prossima estate. Intanto la Roma si avvicina pesantemente ad un giocatore del Barcellona.

La volontà dei giallorossi

La società giallorossa ha tutti gli interessi di portare nella Capitale l’attuale direttore sportivo del Siviglia. Inoltre la Roma sarebbe addirittura disposta a pagare la clausola per portarlo a Roma. Ben 2,5 milioni di euro per portarlo a giugno contro i 5 milioni di euro per portarlo a gennaio. Intanto arriva la cessione ufficiale per un centrocampista giallorosso.

Links