Venerdì, 18 Novembre 2016 16:17

Napoli, brutte notizie per l'Udinese

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Brutte notizie in casa Napoli Brutte notizie in casa Napoli

Per il Napoli assenze importanti contro l'Udinese

Il Napoli, in questo inizio di stagione, non ha dimostrato tutto il suo pieno potenziale. Complice anche l’infortunio di Arkadiusz Milik, la società partenopea si trova solo al sesto posto in classifica. Sono 21 i punti conquistati sinora in 12 partite di campionato. Inoltre arrivano pessime notizie dall’infermeria.

Tegole per Udinese-Napoli

Il Napoli, nella partita contro l’Udinese, dovrà con ogni probabilità fare a meno di due giocatori importanti. Stiamo parlando del centrocampista Marek Hamsik e dell’ala José Maria Callejon. Tutti e due infatti hanno avuto un attacco influenzale e sono in dubbio per la partita contro i friulani. L’attaccante Manolo Gabbiadini sarà out per un problema muscolare risentito nel ritiro di Coverciano. Intanto in casa Napoli arriva l'incontro ufficiale con un giocatore.

Il Napoli pensa a Giaccherini

Per il Napoli sarà dunque con ogni probabilità impiegato Emanuele Giaccherini. Il fantasista italiano non ha trovato molto spazio finora e questa è un’occasione giusta. Probabile anche l’impiego di Omar El Kaddouri. Il Napoli vuole certamente uscire fuori dal Friuli con 3 punti in vista della corsa alla qualificazione alla Champions League. Intanto arriva un'altra ufficialità in casa Napoli.

Links