Sabato, 07 Gennaio 2017 13:24

Torino, le parole d'amore di Emiliano Moretti

Scritto da

Tra il difensore italiano e la società granata è amore vero


In un calcio sempre meno romantico sovrastato dai soldi di magnati cinesi e non, arriva finalmente una bella storia d’amore. Quest’ultima infatti è quella presente tra il difensore italiano Emiliano Moretti ed il Torino. A tal proposito è intervenuto proprio il classe ’81.

L’intervista

Emiliano Moretti è intervenuto microfoni durante la conferenza stampa con il suo allenatore Sinisa Mihajlovic. Il difensore italiano ha rilasciato le parole riportate qui di seguito. “Non mi preoccupo assolutamente di quando ci sarà la scadenza del contratto. L’unico mio pensiero è quello di lavorare duramente ed allenarmi tutti i giorni. Sono molto contento della mia attuale situazione al Torino”. Intanto un altro calciatore vuole approdare al Torino.

L’amore tra le parti

Sulla società ha voluto rilasciare le seguenti parole. “Lo staff è meraviglioso, ed è quello che desideravo sin da piccolo. Finché la società mi darà la possibilità di vestire questa maglia la indosserò fino alla fine”. Intanto il Torino sta preparando una cessione nel reparto avanzato.

Links