Lunedì, 14 Novembre 2016 10:02

Arriva la cessione di Davis Curiale: dove andrà?

Scritto da

Davis Curiale in uscita dal Trapani: ecco dove può finire

A poco meno di due mesi dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, spuntano già le prime trattative. Qualsiasi società italiana, di Serie A e di Serie B, sta lavorando sotto traccia da tempo per rinforzarsi a gennaio. Un importante acquisto potrebbe essere quello dell’attaccante Davis Curiale, attualmente in forza al Trapani.

Davis Curiale via da Trapani?

A riportare l’indiscrezione è stato il portale Il Resto del Carlino. Davis Curiale, attaccante del Trapani, con ogni probabilità lascerà i granata già nel mese di gennaio. Il suo rendimento finora è stato veramente effimero: solo 23 minuti in Coppa Italia contro il Bologna. Questo ha fatto sì che l’ex attaccante del Frosinone pensasse seriamente di cambiare aria. La situazione di classifica inoltre non è neanche delle migliori. Intanto rischia clamorosamente di saltare una panchina dopo l'ultimo turno.

Dove andrà Davis Curiale?

Molte squadre possono fare più di un pensierino sull’attaccante classe ’87. Quest’anno in Serie B si stanno affermando molte società che nei passati anni hanno faticato a farsi strada. Potrebbe essere un sicuro investimento per il Perugia e la Salernitana. Un suo ritorno al Frosinone potrebbe garantire ai ciociari un serio investimento per puntellare un attacco già competitivo. La cosa certa è che Davis Curiale lascerà il Trapani già nel mese di gennaio. Intanto un calciatore italiano viene clamorosamente arrestato in campo.

Links