Sabato, 19 Novembre 2016 10:36

Ascoli, arriva la cessione di Leonardo Perez

Scritto da

Cessione di Leonardo Perez ad un passo: i dettagli

Il calciomercato non si ferma proprio mai. Qualsiasi squadra è alla ricerca di nuovi rinforzi per puntellare la squadra in vista di gennaio. In queste ultime ore si starebbe concretizzando l’operazione cessione di Leonardo Perez.

Cessione di Leonardo Perez

A riportare la notizia è stato il portale TuttoCalcioCatania.com. Quest’ultimo ha descritto di come la cessione di Leonardo Perez potrebbe portare il giocatore dell’Ascoli al Catania. Il classe ’89 è molto stimato sia in Serie B che in Lega Pro. Tuttavia il calciatore rifiutò il trasferimento nella terza serie italiana quest’estate. Intanto un calciatore italiano è stato clamorosamente arrestato poche ore fa.

Dove andrà Leonardo Perez

La cessione di Leonardo Perez porterà un buon bottino di denaro in casa Ascoli. Su di lui in Serie B potrebbe farci più di un pensierino la Salernitana. Quest’ultima, attualmente al 13esimo posto in classifica, è alla ricerca di nuovi rinforzi per tentare il salto ai playoff. Intanto un altro calciatore italiano è stato ferito dal lancio di un masso dagli spalti.

Links