Martedì, 25 Ottobre 2016 08:05

Bosko Jankovic svincolato: può tornare a giocare

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Bosko Jankovic, ex attaccante del Genoa Bosko Jankovic, ex attaccante del Genoa

Bosko Jankovic attualmente senza contratto: si riparte in Serie B?

Non si finisce mai di parlare di calciomercato. Sebbene manchino poco più di due mesi all’inizio della calciomercato invernale, molte squadre di Serie A e Serie B stanno già preparando l’assalto. La soluzione migliore in questo punto della stagione potrebbe essere quella di uno svincolato di gran livello. Tra la lista degli svincolati appare un certo Bosko Jankovic.

La sua carriera

Un centrocampista adattabile anche esterno d’attacco è il serbo Bosko Jankovic. Il classe ’84 ha giocato per diversi club, sia in Italia sia all’estero. Dopo gli inizi con la Stella Rossa di Belgrado, la stagione 2007-2008 a Maiorca è stata decisiva per portarlo in Italia. Prima la maglia del Palermo, poi ben 5 anni a Genova, sponda Genoa. Nel 2013 è passato all’Hellas Verona, con il quale ha giocato fino allo scorso anno. Intanto un giocatore di Serie A è stata recluso a forza.

Si riparte in Serie B?

Molte società di Serie B stanno cercando giocatori per rinforzare la rosa per questa stagione. Per l’assalto alla Serie A, società come Perugia, Bari e Salernitana potrebbero pensare all’ingaggio dell’ex nazionale serbo. Bosko Jankovic è attualmente senza contratto e potrebbe ripartire dall’Italia dove la sua carriera si è interrotta. Intanto salta clamorosamente una panchina.

Links