Sabato, 07 Gennaio 2017 14:10

Calciomercato Bari, arriva Floccari dal Bologna

Scritto da

I felsinei hanno dato l'ok per il passaggio dell'attaccante in biancorosso


Calciomercato Bari - E' di pochi minuti fa la notizia che il Bologna ha dato l'ok a biancorossi per il passaggio di Floccai. A rilevare la notizia è la Gazzetta del Mezzogiorno. L'attaccante, ormai fuori dai progetti di Donadoni, aveva molte pretendenti. Infatti il giocatore era seguito da molte concorrenti del Bari: Cesena, Vicenza e Novara. 
La dirigenza comunque ha fatto sapere che il nome di Floccari non sarà l'unico nome per l'attacco del Bari. Intanto è sfumato definitivamente un copo di mercato per i biancorossi.

Definito anche il colpo Parigini

Il Bari nelle ultime ore di questi primi giorni di mercato invernale. Infatti oltre al colpo Floccari il Bari ha definito anche l'acquisto di Parigini dal Torino. L'esterno infatti è atteso nelle prossime ore nel capoluogo piemontese per interrompere il prestito che lo legava con il Chievo Verona, che non è andato come da previsioni, per firmare il contratto di prestito che lo legherà con il Bari. Domani pomeriggio il ragazzo è atteso in Puglia dove firmerà il contratto e sosterrà le visite mediche di rito.

Ecco il quadro delle partite della prossima giornata di Serie A


 

Links