Venerdì, 11 Novembre 2016 10:14

Perugia, c'è il ritorno di un giocatore

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per il Perugia rientra Lorenzo Del Prete Per il Perugia rientra Lorenzo Del Prete

Perugia-Trapani: gli umbri ritrovano finalmente un importante pedina

In casa Perugia si può finalmente sorridere. La società umbra infatti, per la partita contro il Trapani, può contare su un importante ritorno in campo. Stiamo parlando del difensore Lorenzo Del Prete.

Perugia-Trapani, le ultime

Il difensore, nonché capitano, del Perugia Lorenzo del Prete sarà disponibile per la sfida contro il Trapani. Questa andrà in scena domenica 13 novembre alle ore 15.00 presso lo stadio Renato Curi. In casa Perugia è molto probabile lo schieramento del solito 4-3-3. In attacco spazio a Guberti, Di Carmine e Nicastro. La vittoria del Perugia, che appare scontata, è quotata a ben 2.00 con Bet365

Con l'iscrizione al portale potrai ottenere fino a 100 euro con il BONUS DI BENVENUTOCLICCA QUI per iscriverti subito e potrai richiedere subito il SUPER BONUS del portale più ricco e vantaggioso al mondo!

E’ un Perugia che vola

Il Perugia attualmente si trova posizionato al quinto posto in classifica. Sono 17 i goal fatti in 13 partite di Serie B, con 10 goal subiti. I punti realizzati dalla squadra biancorossa sono ben 22. Davanti al Perugia ci sono Virtus Entella, Frosinone, Cittadella ed Hellas Verona. Il Trapani invece è ultimo in classifica ed ha un bisogno disperato di punti. Intanto potrebbe arrivare uno svincolato per il Perugia.

Links