Il seguente incontro vede due squadre che sono nella parte bassa della classifica due squadre la cui prerogativa importante è solamente la vittoria, Le due squadre a corto di punti dovranno darsi da fare in quanto si prevede una bella partita.
Da una parte troviamo il Bologna che al momento si trova al posto numero 12 in classifica, un posto che diciamo può stargli anche bene, ma che potrebbe risultare determinante sotto altri aspetti. Nelle ultime 5 partite il Bologna ha totalizzato 1 sconfitta, 1 vittoria e ben pareggi, un bollettino che potrebbe migliorare, anch’essa quindi deve cercare la vittoria!
L’Empoli ha collezionato 4 pareggi e una sconfitta vedono l’Empoli sedicesimo in classifica. sicuramente è in una posizione dove dovrà stare molto attento dalle ultime in classifica in quanto basta perdere un’altra partita per potersi poi ritrovare a lottare per la salvezza. L’Empoli ha maggiormente bisogno di punti del suo rivale, se vince questa partita può sperare ancora di poter restare in serie A.
L’inizio della partita e per le ore 15.00 del 17.09.2022